La mela Marlene protagonista nei punti di vendita Eataly d’Italia

Coinvolti i negozi di Milano, Torino, Bologna (Fico), Trieste e Piacenza. Il programma di promozione durerà nove mesi

Le mele Marlene, caratterizzate dal bollino azzurro, sono state nei giorni scorsi al centro di momenti di degustazione nei negozi Eataly di Milano e Torino
Nei giorni scorsi le mele Marlene sono state al centro di momenti di degustazione nei negozi Eataly di Milano e Torino

Marlene, il marchio di qualità delle mele del Consorzio Vog, è al centro in questi giorni di un vasto programma di promozione in diversi punti di vendita Eataly d’Italia: coinvolti, recentemente, quelli di Milano e Torino. Il progetto, coordinato da Idm (l’ente di promozione territoriale dell’Alto Adige–Südtirol), proseguirà per i prossimi nove mesi.

Il progetto, coordinato da Idm, l’ente di promozione territoriale dell’Alto Adige-Südtirol: coinvolte altre referenze sotto “l’ombrello” Qualità Alto Adige

Per tutto questo periodo le mele del Consorzio Vog saranno presenti nell’assortimento di diversi negozi Eataly, Milano, Torino, Bologna (Fico), Trieste e Piacenza. Oltre a Marlene, sono coinvolte altre referenze caratterizzate dal marchio Qualità Alto Adige, tra cui il succo e l’aceto di mela.

“Le degustazioni in store delle mele Marlene presso i diversi punti di vendita Eataly – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio Vog – hanno riscosso successo e consenso tra diverse fasce di consumatori. La sfida più interessante arriva ora, con la nostra prolungata presenza presso Eataly accanto ad altre tipicità dell’Alto Adige. È molto importante per noi aziende del territorio continuare a ‘fare sistema’ e a presentarci sotto un unico ombrello, Qualità Alto Adige, che è sempre più riconosciuto come sinonimo di eccellenza”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome