Cortilia premia Sipo con il Contest Ambassador Award

A Sipo, azienda italiana che opera nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, va il premio Contest Ambassador Award, consegnato da Cortilia, piattaforma eCommerce di prodotti alimentari freschi e specialità tipiche. I prodotti di Sipo più richiesti dai clienti di Cortilia sono i fiori di zucca ma tra i best seller,
sempre molto richiesti, ci sono anche gli  strigoli  e i jalapenos freschi, definiti le chicche di Cortilia, perché non facilmente reperibili in commercio.

Il nostro è un modello di spesa e di consumo che porta valore a tutte le parti coinvolte: ottimi prodotti venduti online a un prezzo “giusto”, che permette al produttore di avere
più risorse per curare la qualità, a beneficio finale del consumatore. Una politica virtuosa che sostiene e premia l’occupazione e il benessere sul territorio, garantisce la freschezza e la genuinità dei prodotti, il tutto con un modello di sostenibilità che ha portato Cortilia ad essere Società Benefit e dal 2022 anche certificata B Corp –dichiara il team di Cortilia-. Quando abbiamo scoperto che un player locale coltivava Jalapenos in Italia,
abbiamo visto un’opportunità per proporre dei prodotti trendy ai nostri consumatori
mantenendo italianità e sostenibilità – che sono due elementi che comunichiamo molto sui nostri canali. Ci piace raccontare la filiera in modo giocoso in modo da riuscire a raggiungere il cuore del cliente, incuriosendolo e invogliandolo all’acquisto, attraverso uno storytelling basato sulla storia dei nostri partner e dei loro prodotti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome