Collaborazione strategica tra Fresh Del Monte e Zag Heroez Miraculous

Partita la promozione per far consumare più frutta ai bambini giocando con i supereroi della fortunata serie

Del Monte Fresh punta sull'animazione per aumentare i consumi di frutta tra i bambini
Del Monte punta sull'animazione per aumentare i consumi di frutta tra i bambini

Partnership tra Fresh Del Monte e Zag Heroez Miraculous per realizzare una divertente promozione di prodotti freschi e confezionati dedicata a milioni di consumatori e fan in tutta Europa di Miraculous-Le storie di Ladybug & Chat Noir. L’annuncio è stato dato da Hyde Schram, vicepresidente per le partnership globali di Zag, e Thierry Montange, direttore marketing di Fresh Del Monte Europe & Africa.

Un viaggio a Parigi tra i tanti premi in palio

La promozione è iniziata il primo giugno 2023 e finirà il 30 settembre 2023; sarà supportata da campagne sui social media, video online, pubblicità sulla carta stampata e aperture di punti di vendita.

Miraculous ha riscosso un grande interesse da parte del pubblico di varie età ed è diventato un fenomeno planetario da oltre 35 miliardi di visualizzazioni su YouTube. La serie è attualmente alla sua quinta stagione ed è tra le più seguite in più di 120 Paesi in tutto il mondo. L’attesissimo film di animazione Miraculous: Ladybug & Chat Noir, Il Film, sarà lanciato su Netflix il prossimo 28 luglio e sul grande schermo in alcuni Paesi selezionati.

La partnership consente a Fresh Del Monte di aggiungere un tocco di avventura alle confezioni dei suoi prodotti, che conterranno i supereroi della serie e offriranno ai consumatori la possibilità di vincere diversi premi, tra cui un viaggio con tutta la famiglia a Parigi o un tour interattivo digitale della capitale francese. I consumatori possono accedere al concorso scansionando il Qr Code sulle etichette Del Monte o visitando il sito.

“In Fresh Del Monte cerchiamo sempre partnership strategiche per incoraggiare i bambini a mangiare più frutta e verdura” ha detto Montange. “Il prossimo lancio del film sta elettrizzando ovunque i fan dei nostri supereroi e offrirà loro la possibilità di vincere un viaggio nell’incantevole città di Parigi, la casa dei nostri eroi” ha puntualizzato Schram.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome