Zerbinati Summer Lover’Z, zuppe e minestre per l’estate

Cinque nuove ricette nel formato due porzioni e monoporzione, con ingredienti 100% made in Italy e healthy

La gamma Zerbinati Summer Lover’Z comprende zuppe minestre e creme
La gamma Zerbinati Summer Lover’Z

Creme, minestre e zuppe diventano preparazioni ideali anche per la stagione calda:  Zerbinati propone cinque ricette healthy con la linea Summer Lover’Z .

Il packaging sempre più sostenibile con il bollo Sosteniamo il nostro ambiente

Le cinque referenze coprono sia il formato da 620 gr (due porzioni pensate per il consumo domestico), sia quello da 310 gr monoporzione, segmento di mercato che vale complessivamente 20,8 milioni di euro e in cui Zerbinati si è riconfermato brand di riferimento con una quota del 22,5% e marca più distribuita con 27 punti di ponderata (dati Nielsen 27/12/2020).

La proposta da due porzioni comprende la ricetta Grano saraceno con verdure fresche e basilico genovese; la Crema estiva con zucchine, fagiolini e semi di canapa e la Minestra con pomodori secchi e basilico genovese. La versione monoporzione propone Minestrone estivo (con fagioli, piselli, zucchine e fagiolini) e la Zuppa estiva con cereali.

Nelle ricette Summer Lover’Z vengono utilizzate verdure italiane fresche, solo olio extravergine di oliva italiano e, dove previsto, basilico genovese. Una scelta made in Italy e di qualità. Tutte le ricette Zerbinati sono senza glutammato, senza conservanti, senza coloranti o aromi artificiali. Sono confezionate in ciotola microondabile 100% riciclabile e cartoncino in cartone certificato Fsc. Una novità sui packaging: sarà presente il bollo Sosteniamo il nostro ambiente, che comunica l’impegno del brand verso confezioni sempre più sostenibili e riciclabili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome