I pesti freschi di Sipo atterrano nel Regno Unito con The Red Pot London

I pesti freschi di verdure di Sipo sono stati apprezzati soprattutto dagli operatori della ristorazione e del commercio in Uk

Durante la fiera Speciality & Fine Food Fair 2019 che si è tenuta a inizio settembre è stato siglato un accordo per la distribuzione dei pesti freschi di verdure di Sipo con la società The Red Pot London, che li distribuirà nei canali Horeca, Food Service e dettaglio gourmet.

I pesti freschi di verdure di Sipo sono prodotti innovativi, non cotti e non trasformati, presentati alla scorsa edizione del Macfrut di Rimini, realizzati con la collaborazione della chef Carla Casali. Molto versatili in cucina, sono ideali per un consumo come condimento su crostini, pizze, focacce, pasta, risotti, grigliate.

“Siamo orgogliosi di aver fatto conoscere i nostri nuovi prodotti sul mercato inglese, dove hanno riscosso un grande successo da parte degli operatori della ristorazione e del commercio -sottolinea Massimiliano Ceccarini, general manager di Sipo-. L’ingresso sul mercato inglese e nei Paesi del Middle East porterà un ulteriore sviluppo delle vendite all’estero, che raggiungono attualmente un’incidenza del 10% sul nostro giro d’affari”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome