Le Mousse Melinda della Ad Chini elette prodotto di qualità 2018

Il premio all'azienda trentina Ad Chini, specializzata nella trasformazione delle mele per la produzione di snack, è stato assegnato da 300 consumatori

Le Mousse Melinda prodotte dall’azienda trentina Ad Chini si sono aggiudicate il premio Quality Award, il riconoscimento attribuito in Italia ai prodotti Food & Beverage giunto alla sua terza edizione.

Le 12 referenze hanno superato a pieni voti l’opinione di ben 300 consumatori che le hanno elette “prodotto di qualità” 2018. Giunto alla sua terza edizione, il premio ogni prodotto viene valutato direttamente dai consumatori con un test degustativo in blind, ovvero senza che sia mostrata la marca di appartenenza.

 

Ad Chini unica concessionaria del marchio Melinda per gli snack

Ad Chini è specializzata nella trasformazione delle mele per la produzione di snack e dal 2004 è l’unica concessionaria del marchio Melinda in questa categoria merceologica.

Realizzate solo con le mele trentine Golden Delicius della Val di Non e altra frutta altamente selezionata privata di bucce e semi, le Mousse Melinda prodotte da Chini mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca e sono naturalmente senza zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome