Enjoy Dolce Frutta, il progetto attiva migliaia di contatti 

Bilancio della prima annualità della campagna che vede protagonista l’Op Armonia

Stand di Enjoy Dolce Frutta a Fruit Logistica, a Berlino
Stand di Enjoy Dolce Frutta a Fruit Logistica

Tempo di un primo bilancio per Enjoy Dolce Frutta, la campagna europea della Op Armonia che valorizza la frutta fresca made in Ue, fragole, kiwi, clementine, nettarine, ciliegie, uva e mandarini. Si è chiusa, infatti, la prima annualità, ricca di iniziative diversificate e rivolta ai consumatori di Italia e Germania.

Gli eventi

Promozione di Enjoy Dolce Frutta a Fruit Logistica, a Berlino
Promozione di Enjoy Dolce Frutta a Fruit Logistica

Nei primi dodici mesi sono state migliaia le persone intercettate dal progetto. Più di dieci i road show di Enjoy Dolce Frutta che ha portato presso spiagge e centri sportivi assaggi di frutta accompagnati da un’informazione sui benefici di una sana alimentazione e le caratteristiche organolettiche dei frutti offerti.

Oltre 5mila gli iscritti al concorso per ricevere un portapranzo in bambù griffato Enjoy Dolce Frutta. La partecipazione, gratuita, era condizionata a un piccolo sondaggio sul consumo di frutta fresca e sulla percezione che i consumatori hanno delle produzioni europee.

Grande partecipazione anche sui profili social del progetto. In un solo anno sono circa 1200 i follower dell’account Instagram e quasi tremila quelli di Facebook, che hanno avuto modo di conoscere ricette ad hoc, informazioni e curiosità.

Grande partecipazione anche a Fruit Logistica, dove in migliaia hanno assaggiato le preparazioni fatte sul posto dallo chef Mario Musci.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome