Dole Italia, attività promozionale nei mercati all’ingrosso

Collaborazione con Italmercati: prima tappa partita a Bergamo. Si prosegue con Torino, Genova, Padova e Roma

Il mezzo brandizzato Dole Italia
Il pick up brandizzato Dole Italia

Dole Italia avvia in alcuni mercati ortofrutticoli all’ingrosso un’attività promozionale ad alta visibilità. Protagonista sarà il suo mezzo brandizzato, riconoscibile da una Banana Premium gigante: il pickup verrà posizionato all’ingresso dei corridoi centrali delle strutture.

Il tour

Dopo la partenza a Bergamo, presso Bergamo Mercati, il tour proseguirà nelle seguenti città:

Torino – presso Caat, Centro Agro Alimentare di Torino – il 5, 6 e 7 luglio;

Genova – presso Mercato Ortofrutticolo Genovail 10 e 13 luglio;

Padova – presso Mercato AgroAlimentare di Padova – il 19, 20 e 21 luglio;

Roma – presso Car Guidonia Montecelio – dal 21 agosto, per poi proseguire su altre piazze del Centro-Sud d’Italia.

“Abbiamo pensato a questo tour con il pick-up brandizzato Dole per entrare in diretto contatto con i nostri interlocutori, facendolo in un modo originale e di forte impatto visivo e comunicando i valori che ci contraddistinguono” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

“Questa collaborazione rappresenta un’ottima opportunità per tutte quelle realtà che orbitano nei Mercati all’Ingrosso. Italmercati, con i suoi 21 Mercati aderenti, si afferma come catalizzatore e ricettore di grandi marchi nazionali e internazionali come Dole, nonché snodo fondamentale nella commercializzazione di prodotti agroalimentari freschi e di qualità” dichiara Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome