Nuova campagna per iLcamone, quello vero che punta sui social media

Quarto anno consecutivo di comunicazione adv su Instagram, con Sonia Peronaci e food influencer

Sonia Peronaci (al centro) e le food inflencer Mastercheffa e Vannisa Biggio
Sonia Peronaci (al centro) e le food inflencer Mastercheffa e Vannisa Biggio

Per il quarto anno consecutivo iLcamone, quello vero torna on-air con una nuova campagna adv social che vedrà protagoniste l’imprenditrice digitale e autrice Sonia Peronaci e le food influencer Mastercheffa e Vannisa Biggio.

Nuovo packaging per essere ancora più distintivo a scaffale

iLCamone nuovo packaging distintivo
iLCamone nuovo packaging

Per raggiungere il bacino di utenti più ampio possibile, si è scelto di creare uno storytelling multicanale che abbini il sito ufficiale a un canale Instagram. Oggetto della campagna adv saranno momenti divulgativi e ricette per diffondere la conoscenza dei valori, storia e proprietà di un brand iconico del pomodoro.

Nel corso del 2022 iLcamone, quello vero ha cambiato veste per indossare un nuovo packaging concepito su misura per valorizzarne le caratteristiche di gusto, tracciabilità e sostenibilità.

Prodotto esclusivamente in Italia e solo da aziende autorizzate, iLcamone, quello vero è un pomodoro insalataro tondo, liscio e dalla particolare colorazione rosso scuro con striature verde intenso che si distingue per la sua polpa croccante; il gusto unisce una dominante nota dolce-acidula e quella salina.

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