Cortilia, a Milano I sapori di campagna ai ritmi di città

Il claim, bilanciato da visual ironici, sorregge la comunicazione outdoor in corso, in concomitanza con il nuovo servizio di consegna anche in giornata nella città meneghina

Campagna di affissione Cortilia a Milano con lo slogan I sapori della campagna a ritmo della città
Campagna di affissione Cortilia a Milano

Con I sapori di campagna a ritmo di città Cortilia ha lanciato la nuova campagna outdoor a Milano (fino al 30 gennaio ) su oltre trecento pensiline e con due maxi-affissioni.

Servizio e qualità

Campagna di affissione Cortilia a Milano
Campagna outdoor Cortilia a Milano

Il concept creativo, con l’aiuto di visual ironici, punta a sottolineare il plus del marchio, certificato B Corp, capace di conciliare velocità del servizio con qualità, gusti autentici, locali e genuini a portata di click. Recente sulla piazza di Milano (e nei comuni limitrofi di Monza, Brianza e Pioltello) è il lancio del nuovo servizio di consegna anche in giornata della spesa, ordinando sul sito o l’app Cortilia entro le 13.

La campagna comprende inoltre una presenza significativa su media digitali e radio, con l’obiettivo di costruire brand awareness anche in altre città chiave su cui Cortilia ha investito negli ultimi mesi, come Roma, Bologna, Torino, Genova, Padova e Verona.

“Cortilia è un vero e proprio love brand per migliaia di clienti che hanno scelto di acquistare in modo diverso- commenta Roberto Profera, chief marketing officer di Cortilia-. La dedizione dei nostri partner, agricoltori, allevatori e produttori si unisce a un costante miglioramento del servizio che vogliamo dare ai nostri clienti, sempre più comodo e rapido. Samo felici di aver lanciato a Milano il servizio di consegna in giornata in ottica di costante evoluzione della nostra offerta”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome