Cortilia sbarca a Roma, iniziate le prime consegne

I prodotti presenti sull'ecommerce di Cortilia, che ora arriva in 800 comuni di 6 regioni, sono consegnati anche nelle case della Capitale

A partire da settembre 2022 il servizio di Cortilia, food tech company in grado di organizzare una filiera dell’ortofrutta e dei freschi con consegna dei prodotti direttamente nelle case dei consumatori, è disponibile anche a Roma. Il servizio è attivo a Roma in tutte le zone all’interno del Grande Raccordo Anulare (comprese le Ztl, con l’esclusione di Città del Vaticano) dal lunedì al sabato dalle 06.00 alle 22.00, dando la possibilità al cliente di scegliere una fascia oraria di due ore di proprio gradimento.

L’apertura di Cortilia a Roma rappresenta una tappa importante nel percorso di espansione sul territorio Nazionale dell’azienda, ad oggi presente in 800 comuni di 6 regioni: Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

“Siamo molto felici che il nostro servizio di spesa online sia da oggi attivo nella capitale, -commenta Marco Porcaro, ceo e founder di Cortilia– Ci auguriamo che i romani siano curiosi di scoprire l’ampia e variegata offerta di prodotti che Cortilia ha messo a punto, attingendo dalle migliori eccellenze locali per portare nelle case tutta la qualità, la genuinità e la biodiversità che è possibile assicurare grazie al coinvolgimento di produttori italiani accuratamente selezionati. Come società Benefit e certificata B Corp continueremo ad impegnarci per fare tutto questo in modo sempre più sostenibile nel rispetto dell’intero ecosistema”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome