Le mele Giga protagoniste di una campagna multicanale in tutta Europa

Partnership  tra Vog e Warner Bros Discovery Global Consumer Products in vista dell’uscita del nuovo film Superman. Nuovo logo sul pack, degustazioni a tema e installazioni nei punti di vendita della gdo 

Il packaging delle mele Giga con il nuovo logo dedicato a Superman
Il packaging delle mele Giga con il nuovo logo

Nuova partnership tra Vog e Warner Bros Discovery Global Consumer Products in concomitanza con il lancio dell’attesissimo film Superman dei Dc Studios nelle sale e nei cinema Imax a livello internazionale a partire dal 9 luglio 2025. Le mele Giga saranno protagoniste di una coinvolgente campagna multicanale in tutta Europa.

Attività promozionale in negozio

Attività promozione per il negozio
Materiale informativo sul punto di vendita

Come parte di questa partnership promozionale, si presenteranno al punto di vendita con il nuovo logo S-Shield di Superman sull’imballaggio. Eventi di degustazione a tema e installazioni verranno organizzati anche nei cinema e nei punti di vendita della gdo. Una campagna pubblicitaria televisiva amplierà ulteriormente il messaggio, celebrando la gamma Giga.

“Siamo entusiasti -afferma Hannes Tauber, direttore marketing di Vog-. Con questa campagna vogliamo creare esperienze memorabili per i consumatori, sia nei negozi sia nei cinema”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome