Milano Design Week, Fresh Del Monte propone un’esperienza multisensoriale

Tre giorni di macedonie fresche, i succhi Irresistibilmente Esotici e cocktail analcolici, in un contesto che unisce bellezza e gusto nel suggestivo Verzeratt

Del Monte protagonista alla Milano Design Week 2025
Del Monte protagonista alla Milano Design

Tutto pronto per la nuova Milan Design Week 2025. Fresh Del Monte, grazie a un format ideato dall’agenzia ZooCom, offrirà un’esperienza tutta da gustare nel suggestivo Verzeratt, storico chiosco milanese con radici profonde nella tradizione ortofrutticola della città, immerso nel cuore di Largo Richini, sotto l’ombra della Basilica di San Nazaro in Brolo.

Dal 10 al 12 aprile, il Verzeratt si trasformerà in un’oasi di gusto e creatività, offrendo macedonie fresche disponibili tutto il giorno, preparate con i frutti simbolo di Fresh Del Monte, ananas, banane e kiwi. In aggiunta, saranno presentati e distribuiti i succhi Irresistibilmente Esotici, un’innovativa gamma di prodotti caratterizzati da pack dal design accattivante. Al calar del sole, il chiosco si animerà con cocktail analcolici esclusivi, realizzati con il juice drink Pineapple Crush di Fresh Del Monte.

“Il nostro obiettivo è trasformare ogni assaggio in un viaggio tra tradizione, innovazione e bellezza visiva. Con Fresh Del Monte abbiamo ideato un’esperienza multisensoriale che celebra questo legame, fondendo i sapori autentici del brand con l’atmosfera del Fuorisalone” sottolinea Simonpietro Romiti, project manager di ZooCom.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome