Prosegue la campagna della pera Angys, prodotta e distribuita in Italia in esclusiva da Spreafico Francesco & F.lli, sempre più apprezzata dai consumatori, sostenuta da iniziative sul punto di vendita e sui social. Anche quest’anno potrà essere gustata fino a primavera inoltrata.
Frutto di un’accurata selezione varietale, gusto dolce, polpa succosa e aroma intenso, Angys si afferma sempre più come una delle pere di riferimento nel panorama ortofrutticolo italiano ed è disponibile nelle principali catene distributive nazionali.
A supporto della campagna, sono in corso attività promozionali con degustazioni nei punti di vendita. Queste iniziative, fa sapere l’azienda, stanno riscuotendo grande successo, permettendo di valorizzare ulteriormente il prodotto. Parallelamente la campagna di comunicazione punta a rafforzare il legame con i consumatori attraverso una strategia digitale (Facebook e Instagram).
“Siamo soddisfatti dell’andamento della campagna Angys, che sta confermando le nostre aspettative, grazie alla qualità superiore del prodotto e a una strategia di distribuzione e promozione ben strutturata -commenta Simone Spreafico, consigliere delegato di Spreafico Francesco & F.lli-. La risposta positiva dei consumatori e il loro crescente interesse per questa varietà ci motivano a proseguire su questa strada per garantire un prodotto sempre eccellente”.