Evelina, boom di vendite per la mela Club di Melinda

Risultati oltre le aspettative nella gdo. Partita l’attività trade che prevede 800 giornate di promozione in store

Il clima favorevole ha esaltato le qualità di Evelina, la varietà di mela club di Melinda
Il clima favorevole ha esaltato le qualità di Evelina, la mela club di Melinda

Boom di vendite per la mela Evelina, la prima varietà Club di Melinda. Risultati oltre le aspettative sia nelle catene della grande distribuzione organizzata che nel mercato tradizionale.

Bella e dal colore rosso-aranciato, punta a un target giovane

Boom di vendite da metà febbraio per Evelina, la mela club di Melinda
Boom di vendite da metà febbraio per Evelina

Prodotta da cinque stagioni, Evelina si distingue per l’inconfondibile colore rosso aranciato e appeal estetico. Al gusto bilancia le componenti zuccherine e acidule, aggiungendo note aromatiche. Croccante e succosa, secondo i trend di mercato, ha anche shelf-life particolarmente elevata.

In questi giorni è iniziata un’importante attività trade, che prevede ben 800 giornate di in-store promotion. La campagna di marketing si avvale anche di uno spot televisivo destinato a un target giovane. Sul fronte Web è stata pianificata una campagna digital video da 6 milioni di impression, supportata anche da un progetto speciale che ha coinvolto Giallozafferano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome