Dole Italia a Macfrut con la sua frutta premium

Spazio espositivo rinnovato nei colori e nel visual grafico. Continua il legame con lo sport

Lo stand di Dole Italia a Macfrut 2023
Lo stand di Dole Italia a Macfrut

Dole Italia partecipa alla 40esima edizione di Macfrut, dove è pronta ad accogliere e incontrare tutti i visitatori al padiglione B3, presso lo stand 75.

La campagna di comunicazione ripartita in aprile

Lo spazio espositivo è rinnovato nei colori e nel visual grafico. A sottolineare lo stretto legame tra l’Azienda e lo sport, trovano spazio anche i nuovi protagonisti della campagna di comunicazione  Il Sole anche quando non c’è, ripartita a inizio aprile con le attività outdoor da Roma e Milano, per arrivare in tutte le principali città italiane. I volti della campagna sono Bianca Seregni, medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Triathlon 2022, e Michele Sarzilla, campione Italiano Assoluto di Triathlon Olimpico 2022.

“Si tratta di un’occasione unica per dialogare con tutti i professionisti del settore, condividendo momenti di scambio di opinioni, crescita e confronto. Oltre che una straordinaria vetrina per la bontà e la dolcezza unica della nostra ampia offerta di frutta fresca, composta dai core business Banane Premium e Ananas, ma anche super esotico, mango, papaya, avocado, agrumi, uva, kiwi, frutti di bosco e tanto altro” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome