Fruit Attraction 2021 rafforza l’International Guest Program

Brasile e Ucraina aggiunti al programma dedicato al Paese importatore ospite: il World Fresh Forum si terrà nella settimana del 6 settembre

C'è ottimismo sulle presenze a Madrid per Fruit Attraction 2021
C'è ottimismo sulle presenze a Fruit Attraction 2021

Per il quinto anno consecutivo, Fruit attraction LiveConnect ospiterà il World Fresh Forum, che esplorerà le opportunità di business e le sfide commerciali esistenti nei Paesi invitati: quest’anno sono Ucraina, Brasile, Bielorussia e Corea del Sud. Organizzato dal Segretario di Stato per il Commercio, Icex España Exportación e Inversiones, Ifema e Fepex, il World Fresh Forum si terrà nella settimana del 6 settembre.

Attesi in ottobre almeno 1200 buyer al polo fieristico Ifema Madrid

Arrivano  dati molto positivi per Fruit Attraction 2021, che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre presso il polo fieristico Ifema Madrid, una speciale edizione “retail”. È prevista la presenza di 1.200 buyer da tutto il mondo. Una campagna di contact center personalizzata, realizzata nel mese di luglio dall’Ente Fiera con 2 mila buyer europei partecipanti al programma nelle ultime due edizioni, rivela infatti che il 69% di essi ha confermato la propria presenza nel 2021, mentre il 23% intende venire a Madrid grazie ai positivi progressi sanitari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome