Fruit Attraction 2020 sarà un modello ibrido

Aperto dal primo al 31 ottobre Fruit Attraction LIVEConnect, una piattaforma digitale che collegherà domanda e offerta mondiale di frutta e verdura

L'edizione 2019 di Fruit Attraction, a Madrid
L'edizione 2019 di Fruit Attraction

Si delinea sempre più come un modello ibrido (fisico-digitale) la dodicesima edizione di Fruit Attraction 2020, la manifestazione organizzata da Ifema e Fepex che si svolgerà a Madrid da martedì 20 a giovedì 22 ottobre.  Per tutto il mese di ottobre sarà attiva Fruit Attraction LIVEConnect, una piattaforma digitale che collegherà domanda e offerta mondiale di frutta e verdura.

Il più grande marketplace e social network professionale nel settore ortofrutticolo

Aperto dal primo al 31 ottobre, Fruit Attraction LIVEConnect vuole essere il più grande marketplace e social network professionale al mondo specializzato nel settore ortofrutticolo. Si potrà accedervi anche tramite app per dispositivi mobili, con tutte le funzionalità Web. Sarà una sorta di amplificatore e sviluppo delle iniziative che si svolgeranno alla Fiera.

Tra le diverse features, Innovation Hub, che diffonderà le notizie e le innovazioni di Fruit Attraction 2020; Virtual Fruit Forum, uno spazio di rete che per 30 giorni coprirà tutti i principali argomenti di dibattito, conoscenza, formazione, sessioni private, con un programma completo di attività e incontri. Previste anche funzioni di collegamento automatico tra le offerte e le soluzioni degli espositori e la domanda da tutto il mondo.

Una Fiera in sicurezza

La Fiera avrà anche il suo spazio fisico. La sede e la sua gestione garantiranno i massimi livelli di sicurezza. Ifema sta adottando tutti i protocolli basati su criteri definiti dalle autorità sanitarie e dalle principali organizzazioni pubbliche e di settore internazionali, al fine di offrire spazi e ambienti sicuri. Tra le soluzioni adottate, contatori delle persone in entrata e in uscita, per il controllo in tempo reale dei livelli di frequenza; separatori e segnaletica per evitare assembramenti.

Negli spazi in cui non sarà possibile mantenere la distanza minima, saranno installate divisori protettivi e sarà obbligatorio l’uso di mascherine. Il sistema di accesso avverrà con biglietti elettronici visualizzati sui telefonini per ridurre al minimo il raggruppamento presso i banchi di registrazione. Ci saranno sistemi di rilevamento della temperatura corporea, igienizzatori in tutti i punti di transito, con sanificazioni in tutte le aree interne ed esterne.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome