La frutta di qualità F.lli Orsero a Fruit Logistica

Il Gruppo punta decisamente sulla quarta gamma con un piano di espansione dei siti produttivi

Mango e lime, il fresh cut F.lli Orsero punta su prodotti di alta qualità e genuinità
Mango e lime, il fresh cut F.lli Orsero punta su prodotti di alta qualità senza conservanti

Sarà completamente rinnovato nell’aspetto, con un layout focalizzato sulla nuova linea di IV gamma, lo stand di F.lli Orsero che sarà presente a Fruit Logistica (Hall 2.2/Stand C06), la fiera internazionale leader del settore ortofrutticolo in programma a Berlino dal 6 all’8 febbraio.

L’espansione nel Fresh cut con l’apertura di tre nuovi stabilimenti

Il Fresh cut è il progetto cardine del 2019 non solo per il brand, sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, ma anche per il Gruppo, che sta realizzando 3 stabilimenti dedicati alla produzione di questa linea, che si affiancheranno alla già presente struttura di Firenze, attiva dal 2014.

Il primo centro, inaugurato da poche settimane, è quello di Molfetta, in provincia di Bari, un investimento da 1,2 milioni di euro. A questo seguiranno altre due aperture nel corso dell’anno, per un totale di 3.500 mq di spazi lavorativi dedicati alla produzione di IV gamma.

Frutta matura al punto giusto, selezionata ogni mattina, lavorata artigianalmente e confezionata senza l’aggiunta di alcun liquido di governo, conservanti o atmosfera modificata, sono i principi base di F.lli Orsero per  avere  un prodotto d’eccellenza. Un ready to use che si contraddistingue, dunque, per gusto, freschezza e genuinità.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome