La frutta di Spreafico a sostegno della ricerca contro il cancro

L'azienda ortofrutticola a fianco di Airc con le Pere Abate 100% italiane e i Lamponi “i Piccoli”, disponibili per tutto il mese di novembre nelle insegne della Gdo che hanno aderito all'iniziativa

L'iniziativa di Spreafico a sostegno di Airc, per la ricerca contro il cancro, durerà tutto il mese di novembre
Spreafico con Airc per il secondo anno consecutivo

Spreafico si affianca a Fondazione Airc, il più grande finanziatore indipendente di ricerca oncologica in Italia. E lo fa con l’obiettivo di incoraggiare le sane abitudini alimentari. Per il secondo anno consecutivo l’azienda ortofrutticola promuove una campagna di raccolta fondi con una doppia proposta: Pere Abate 100% italiane e Lamponi “i Piccoli” a sostegno della ricerca. Per ogni chilogrammo di pere Abate venduto (o per ogni confezione di Lamponi “i Piccoli”)  verranno donati 5 centesimi ad Airc.

L’azienda sempre più impegnata nella promozione di abitudini alimentari sane

Per tutto il mese di novembre la frutta Spreafico a sostegno della ricerca sarà disponibile presso le insegne della Grande Distribuzione che hanno aderito all’iniziativa. Le Pere Abate 100% italiane saranno disponibili in una vaschetta con materiale compostabile, mentre le confezioni dei lamponi sono realizzate in R-Pet.

“Siamo fieri di sostenere Airc per il secondo anno consecutivo -afferma Raffaele Spreafico, amministratore delegato di Spreafico-. La nostra azienda ha sempre posto al centro dei suoi valori l’attenzione ai bisogni e alle esigenze dei consumatori finali che aspirano a uno stile di vita sano. La comunione e condivisione di questi ideali con Airc ha rappresentato, per noi, un requisito fondamentale per continuare a dare il nostro contributo alla ricerca oncologica”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome