Kroger: forte aumento delle vendite del biologico

kroger

Kroger raggiunge vendite per 11 miliardi di dollari di prodotti biologici e naturali. Oltre la metà degli 1,7 miliardi di dollari di incasso fatto attraverso il marchio privato Simple Truth è stato realizzato da Simple Truth Organic.

Dati non casuali, a sentire gli esperti di settore. L’insegna ha infatti da tempo avviato un restyling dei propri store valorizzando le aree salute e benessere e ampliando l’offerta di alimenti naturali e biologici. E ha individuato modalità e servizi per offrire anche assistenza sanitaria come nel caso della Little Clinic che fornisce, ad esempio, consulenza nutrizionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI
Articolo precedenteSainsbury’s rende sexy il veg
Prossimo articoloRiforma della Pac, ipotesi di un tetto sui pagamenti diretti
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here