Sainsbury’s rende sexy il veg

Sainsbury's, la seconda catena di supermercato del Regno Unito, dichiara guerra alla plastica con un piano d'azione dettagliato
Sainsbury's, la seconda catena di supermercato del Regno Unito, dichiara guerra alla plastica con un piano d'azione

Il retailer britannico Sainsbury’s adotta nuove strategie puntando su quattro settori chiave. Primo fra tutti: rendere il veg più sexy. Un obiettivo realizzabile con la promozione dei vantaggi del mangiare sano attraverso i propri canali digitali e proponendo l’inserimento  di almeno due porzioni di verdure nelle ricette dei piatti proposti al consumatore. Il veg però va reso più accessibile: in questo senso Sainsbury’s rende più interattiva la comunicazione condividendo anche con i media ricette a base di verdure. Il terzo punto chiave riguarda la qualità dei prodotti offerti realizzato con l’aumento di ingredienti a base di verdure negli articoli in vendita. Infine l’insegna intende fornire ai consumatori le informazioni corrette per incrementare l’uso di verdure. Il retailer si è impegnato a comunicare ai negozi che i buoni Healthy Start del governo possono essere spesi per l’acquisto di verdure.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome