“Fai il Bravo”, Rauch Italia lancia la nuova campagna di comunicazione

In palio un viaggio di una settimana per due persone nei villaggi Bravo Club di Alpitour

La nuova campagna estiva di comunicazione “Fai il Bravo” di Rauch Italia per promuovere i succhi di frutta Bravo
La nuova campagna di comunicazione “Fai il Bravo” di Rauch Italia per promuovere i succhi di frutta Bravo

Rauch Italia lancia la nuova campagna di comunicazione estiva “Fai il Bravo”  per promuovere i succhi di frutta Bravo. In palio un viaggio di una settimana per due persone nei villaggi Bravo Club di Alpitour.

Un Instagram contest per invitare a mostrare il modo di “fare i bravi”

“Fai il Bravo” vuole essere un invito ironico e divertente a fare i bravi ogni giorno. Il fulcro dell’attività è il lancio di un Instagram contest per invitare gli utenti a mostrare il loro modo di “fare i bravi”. E vincere un viaggio in Madagascar, Capo Verde, Zanzibar o Marsa Alam nei villaggi Bravo Club di Alpitour.

La campagna si compone del sito dove caricare una foto o un video per partecipare al contest, 200 pensiline, 81 affissioni, 5 tram in giro per Milano, 50 uscite stampa. A supporto l’attività social, tra Instagram e Facebook, in collaborazione con influencer.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

1 commento

  1. Il Vostro succo di mela verde è sparito da mesi dagli scaffali di ESSELUNGA e IPERCOOP di Piacenza ed è praticamente introvabile in zona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome