Coop Italia sceglie Macfrut

25

Coop Italia sceglie Macfrut. Non solo come spazio espositivo ma anche per una convention con i propri fornitori da tutta Italia e da altri Paesi Europei.

Il progetto. Lo annuncia Claudio Mazzini, responsabile del settore ortofrutta del più grande gruppo distributivo d’Italia. «Abbiamo scelto Macfrut – spiega Mazzini – perché ci ha convinto il progetto di rilancio sia sul fronte della nuova sede, quella di Rimini, più moderna e adatta a una fiera internazionale, sia per la scommessa dell’innovazione. Il nostro focus centrale, come Coop Italia, rimane l’ascolto delle esigenze del consumatore: in Macfrut abbiamo trovato le risposte giuste».

Coop Italia sceglie Macfrut

La convention. Coop Italia, inoltre, realizzerà nei padiglioni fieristici di Rimini una convention che vedrà convogliare da tutta Italia oltre 200 fornitori per fare il punto sulle nuove strategie di business del settore.

Soddisfatto il presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini, che mette sul piatto un altro importante colpo, dopo l’adesione di grandi gruppi mondiali del settore. «Coop Italia ha colto al volo le novità dell’edizione 3.2 di Macfrut: una fiera di business attenta ai settori innovativi e di respiro internazionale. Il fatto che si presenti a Rimini non solo con uno spazio espositivo ma anche con un importante appuntamento per i suoi fornitori è l’attestazione per noi che stiamo andando nella direzione giusta».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here