Marlene da italian a euro brand

Estendere il consumo in diversi paesi d’Europa. È questa la strada intrapresa in questi ultimi anni da Marlene®, il marchio delle mele prodotte dal consorzio Vog, che anche nel 2014 sarà protagonista di un’intensa attività promozionale in diversi stati del Vecchio Continente.

La campagna di marketing in Italia e Spagna è iniziata dal 28 gennaio con il concorso Marlene®, che metterà in palio in entrambe le nazioni 4 vacanze di una settimana per 2 persone in Alto Adige / Südtirol nei Vitalpina Hotels Südtirol e 400 buoni da 40 € da spendere sul sito di abbigliamento e accessori Spreadshirt.

Fino al 31 marzo acquistando le mele Marlene® sarà possibile partecipare a questo concorso, digitando sul sito internet www.win.marlene.it il codice di 9 lettere riportato sotto a ciascun bollino. Dopo aver inserito i propri dati personali, sarà possibile scoprire immediatamente se si è uno dei 400 vincitori e prendere parte all’estrazione del super premio finale.

Anche in Belgio e a Cipro gli amanti delle mele Marlene® potranno tentare la fortuna con questa iniziativa. Nel Paese nordeuropeo a partire dal 10 febbraio e fino al 31 marzo sarà possibile vincere 100 buoni da 40 € e una vacanza in Alto Adige / Südtirol, mentre tutti gli abitanti dell’isola del Mediterraneo avranno tempo dal 12 marzo al 25 aprile per portarsi a casa 100 buoni da 40 € e due premi in denaro dal valore di 1000 € ciascuno.

Per l’intera durata delle attività, in tutti i Paesi coinvolti sono previste diverse attività di comunicazione, fra cui pubblicità on e off-line, ADV sul punto vendita, Social media  Marketing e attività di pubbliche relazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome