World Food Moscow 2014. Come partecipare

Gli inviti sono ora aperti per gli espositori e gli sponsor per partecipare a WorldFood Mosca 2014, la maggiore fiera russa del settore alimentare e delle bevande, che si terrà il 15-18 settembre 2014 a Mosca.

World Food Moscow è una manifestazione business-to-business per i professionisti. Tra le maggiori associazioni partecipanti: Vlam (Agricultural Marketing Board Fiandre), Cepex (Centro di promozione dell’export tunisino), Consorfrut, Protofanousi frutta, Awex (Agenzia per il commercio estero e gli investimenti della Vallonia), Hellas Bio Net, Fundacion Exportar, Corpei, Korea at trade e molti altri hanno già confermato la loro presenza.

Nel 2014, World Food Moscow introdurrà un settore dedicato a cibi e bevande biologiche.

Per quattro giorni gli espositori possono:

unirsi a più di 1.600 aziende che stanno entrando o espandendo il proprio business nel mercato russo;

presentare nuovi prodotti sul mercato;

mostrare la propria offerta a un pubblico di 26mila visitatori;

acquisire conoscenze su cibo e bevande  nel mercato russo e internazionale.

Email: fm@ite-exhibitions.com o visitare il sito web dell’evento per ulteriori informazioni su come partecipare (www.world-food.ru).

Settori espositivi: frutta e verdura, conserve, pasticceria e panificazione, oli, grassi e salse, prodotti lattiero-caseari, bevande, alimentari, pesce e frutti di mare, carne e pollame, surgelati, tè e caffè e prodotti biologici.

WorldFood Mosca è organizzata da ITE Group Plc, uno dei principali organizzatori mondiali di fiere e congressi. La mostra è patrocinata dal ministero dell’Agricoltura della Federazione Russa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome