Al via Interpoma China Congress & Exhibition

Si è aperta oggi la prima edizione di Interpoma China Congress & Exhibition in corso presso il Weihai International Exhibition & Conference Center nella penisola di Shandong  fino al 30 giugno 2017.

Interpoma China, il nuove evento dedicato alla coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela, occupa 5mila metri quadrati di superficie nel quartiere fieristico Wiec di Weihai. Sono 70 le aziende confermate, il 52% sono aziende cinesi, mentre un 48% vengono dall’estero da 10 Paesi diversi: Italia, Belgio, Cile, Cina, Corea, Francia, Germania, Islanda,  Israele, e Paesi Bassi.

La manifestazione è organizzata da Interpoma, brand di successo di Fiera Bolzano Spa tutto dedicato al mondo della mela che vanta un riconosciuto know how a livello mondiale per le tecniche di coltivazione, l’immagazzinamento, le tecniche di selezione e imballaggio e la commercializzazione.

Con una produzione di 38,5 milioni di tonnellate nel 2014 e una superficie di 2,3 milioni di ettari, la Cina è il più grande produttore al mondo di mele e può offrire ottime opportunità di business a chi opera in tale settore.

Non a caso Interpoma China Congress & Exhibition è organizzato nella provincia di Shandong, che, con un raccolto di 9,3 milioni di tonnellate, è una delle più vocate del Paese.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here