Animal Equality, il Natale è vegano e cruelty-free

Una guida gratuita online con 21 ricette realizzate da chef e influencer esperti di cucina vegetale: è promossa dall’organizzazione internazionale non-profit che si batte per la difesa dei diritti degli animali

Gnocchi di zucca proposti dallo chef Littleveganwitch
Gnocchi di zucca, Little Vegan Witch

Una guida gratuita online con 21 ricette 100% a base vegetale realizzate in collaborazione di chef e influencer di Instagram. La proposta, per un Natale vegano e cruelty-free, arriva da Animal Equality, organizzazione internazionale non-profit con sedi in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Spagna, Messico, Brasile e India, che si batte in difesa degli animali e contro ogni crudeltà negli allevamenti.

Animal Equality ha chiesto a 8 chef e influencer, esperti di cucina a base vegetale, di proporre e insegnare alcune delle loro ricette preferite per le feste, dagli antipasti ai dolci. Tra le preparazioni, le tagliatelle integrali con carciofi e arancia di Alessia ed Eric di Elefanteveg (oltre 50mila follower), la lasagna a sei piani di Filippo e Jurgita di Veggie Situation (66mila follower), il tradizionale casatiello in versione veg di Uvegan (25mila follower), gli gnocchi di zucca di Little Vegan Witch. Le altre proposte arrivano da Caterina Mosca, chef specializzata in cucina naturale, Tadzio Pederzolli, chef del ristorante  Radicetonda di Milano, Valeria, chef e pasticcera, di Veglife channel, Ida di Vegnarok. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome