Bayopal, il nuovo pallet smart di Schoeller Allibert

Sopporta fino a 6000 kg di carico statico e 1500 kg di carico dinamico: è facilmente riparabile e riciclabile al 100%

Bayopal, il nuovo pallet prodotto da Allibert Schoeller
Bayopal, il nuovo pallet prodotto da Allibert Schoeller

Massima rigidità e sicurezza, riparabile e riciclabile. BaYoPal è il nuovo innovativo pallet Schoeller Allibert studiato per diversi settori, dall’alimentare all’agricoltura.

Bassi costi di manutenzione per un prodotto progettato per l’uso in ambienti difficili

Progettato per l’uso in ambienti difficili, la sua performance è straordinaria: è in grado di sopportare fino a 6000 kg di carico statico, 1500 kg di carico dinamico e 1200 kg su rack pallet. La struttura a nervature fornisce la massima rigidità senza la necessità di rinforzo in metallo. Funziona perfettamente sulla maggior parte dei sistemi di movimentazione robotizzati ed è silenzioso sui nastri trasportatori.

Dispone, inoltre, del rilevamento delle posizioni per tag Rfid e beacon Iot per garantire un monitoraggio efficiente. BaYoPal è disponibile in più varianti per soddisfare i requisiti logistici di tutti settori industriali. Le riparazioni sono veloci, facili e economiche: il pallet dura più a lungo, i costi di manutenzione e riparazione sono più bassi e al termine della sua vita utile è riciclabile al 100%.

“Dal 1959 progettiamo, produciamo e vendiamo imballaggi in plastica riutilizzabili per applicazioni industriali – spiega Ludo Gielen, Ceo di Schoeller Allibert –. Facciamo parte dell’economia circolare e stiamo cercando di migliorare il nostro impatto ambientale”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome