Bernardi, l’ortofrutta dal bio al residuo zero

L’azienda agricola Bernardi lavora nel cuore della Romagna prodotti bio o con residui di pesticidi nulli o sotto il 70% i limiti di legge

Prodotti made in Italy, bio, a residuo zero o inferiore del 70% rispetto ai limiti di legge. Cavalca i nuovi trend della sostenibilità l’Azienda Agricola Bernardi, nata nel 1953 in Romagna, che vanta un ampio catalogo di prodotti ortofrutticoli.

Tre linee per un’ampia scelta di prodotti confezionati anche a marchio del distributore 

L’Azienda Agricola Bernardi, specializzata nella lavorazione di ortofrutta, si estende per 25 ettari, coltivati in pieno campo nel cuore della Romagna. Asparagi, lattuga, bietole, carciofi, zucchine, pomodori, angurie, meloni sono solo alcuni dei prodotti a catalogo. L’azienda confeziona anche referenze come private label per la gdo e dispone di stabilimenti certificati IFS Food e Global Gap.

Per tutta l’ortofrutta prodotta si ricercano le migliori varietà e sementi. Tre le linee. La Bella Stagione è a residuo zero certificato (pesticidi e fitofarmaci con valore inferiore al limite rilevabile di 0,01mg/Kg). B*Green segue i principi della lotta integrata con residui di pesticidi almeno il 70% in meno rispetto ai limiti di legge. Quindi Bernardi Bio, una selezione di prodotti biologici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome