#Repartofresh. Il punto di vendita Interspar di Casier

Attenzione al territorio e alle sue produzioni, un visual efficace, e un ambiente minimalista e moderno caratterizzano questo store

Foto Gerda Studio

Il rispetto per l’ambiente e la valorizzazione dei localismi sono alla base della filosofia di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, che sviluppa la sua espansione riproponendo le caratteristiche già sperimentate a Carpi lo scorso anno, rimasto punto di riferimento per la crescita del format.

L’azienda ha appena inaugurato il suo quarantesimo punto di vendita Interspar a Casier (Tv), sviluppato su una superficie di 2.500 mq, valorizzando aspetti come vicinanza al territorio, qualità e convenienza, basso impatto ambientale, grande attenzione e promozione dei prodotti locali.

Il reparto ortofrutta

L’area è molto ampia, sviluppata, come da consuetudine, su isole centrali e scaffali refrigerati sul perimetro molto ben evidenziati da un visual che rende visibili i reparti anche a distanza. Gli arredi e gli ambienti sono moderni, semplici ed essenziali.

Il reparto è suddiviso per categorie ben distinte: sui banchi perimetrali legumi, frutta secca, frutta e verdura di stagione, IV e V gamma mentre sulle isole i prodotti ortofrutticoli continuativi, sia sfusi che confezionati, con un’ampia gamma di varietà come nel caso delle patate. I localismi sono evidenziati dalle etichette Sapori del nostro territorio per promuovere le filiere locali così come il biologico evidenziato da apposita comunicazione a scaffale. Schermi interattivi all’interno del reparto riproducono le offerte in volantino. In questo punto di vendita sono disponibili i prodotti Despar Premium insieme a un’ampia gamma di articoli biologici Despar Scelta Verde Biologico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome