Pink Lady rinnova l’engagement in store per San Valentino

Pink Lady conferma il proprio legame con il tema degli innamorati e torna a San Valentino con una nuova attività dedicata al trade. Dal 7 al 16 febbraio, infatti, sono previste circa 250 giornate di in store promotion nei punti di vendita delle principali insegne della grande distribuzione.

All’acquisto di un chilo di mele Pink Lady i consumatori possono partecipare all’iniziativa “Gioca&Vinci”, grattare i cuori argentati illustrati sul cartellone e scoprire se hanno ottenuto uno dei premi: la shopper Pink Lady in edizione limitata, il lipstick rosa, penne e, in alcuni negozi, anche “Pink Diamond”, il cofanetto pastry ideato in collaborazione con il Maestro Roberto Rinaldini.

Anche in pasticceria
Il cofanetto contiene quattro cioccolatini a forma di cuore con sfaccettature a diamante in due varianti. All’interno della scatola è presente anche una postcard realizzata dal food artist Diego Cusano, che ritrae una coppia su una mongolfiera a forma di mela. Il cofanetto sarà anche un omaggio dedicato agli ambassador della mela nei Mercati Ortofrutticoli di tutta Italia, nonché presente nel canale della pasticceria artigianale made in Italy con il coinvolgimento degli store Rinaldini di Rimini, Milano, Milano Linate e Roma Termini e sul relativo sito online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome