OrtoRomi a Tuttofood e Macfrut per raccontare i successi di prodotto

Ospite di importanti eventi legati alle due fiere di rilevanza internazionale

OrtoRomi è il terzo player d'Italia nel mercato ortofrutticolo dei prodotti di IV gamma
OrtoRomi è il terzo player d'Italia nel mercato ortofrutticolo dei prodotti di IV gamma

OrtoRomi, terzo top player d’Italia nel mercato ortofrutticolo dei prodotti di IV gamma, partecipa a Tuttofood e Macfrut con un ruolo di protagonista in eventi legati alle due fiere internazionali.

Alla fiera milanese per il convegno IV gamma booming; a Rimini per raccontare la partnership con Pink Lady

A Tuttofood, martedì 7 maggio, alle ore 11.30 (Pad. 3) OrtoRomi parteciperà con altri protagonisti del settore alla tavola rotonda che si terrà durante il convegno IV gamma booming. Alla fiera milanese OrtoRomi  è presente con un stand di 72 mq. Tra i prodotti di punta in mostra, gli Estratti Insal’Arte, 100% made in Italy. Con sola frutta e verdura fresca di primissima scelta, sono ottenuti attraverso il trattamento all’avanguardia HPP, senza aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.

Durante la kermesse, nell’area Academy, collocata nel Pad. 5, uno chef dell’Associazione Italiana Cuochi Professionali farà inoltre degustare le referenze Insal’Arte raccontandone filiera, qualità e proprietà.

L’Estratto Insal’Arte 100% Pink Lady, un esempio di partnership vincente 

OrtoRomi sarà presente anche a Macfrut. Giovedì 9 maggio. presso la Conference Room, nel padiglione B2, si svolgerà una conferenza stampa, organizzata da Pink Lady, in occasione della quale verrà raccontata la recente partnership stretta con OrtoRomi. Frutto della collaborazione è l’Estratto Insal’Arte 100% Pink Lady, presentato in anteprima al mercato internazionale in occasione di Fruit Logistica 2019, a Berlino.

“La partecipazione a fiere, che sempre più si configurano come hub internazionali di business e relazioni, risponde alla necessità di attuare una precisa strategia. Che mira a dare una sempre più allargata visibilità all’azienda e a valorizzare il nostro marchio, anche grazie alla nascita di partnership e collaborazioni” afferma Cristiano Detratti, direttore generale di OrtoRomi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome