Ortofrutta e prodotti vegani in pole position nel nuovo store MD di Cefalù

Con il taglio del nastro del nuovo store MD salgono a 68 i punti vendita aperti in Sicilia dal secondo player italiano del discount

Il nuovo store MD a Cefalù

L’ortofrutta a libero servizio è posizionata all’ingresso del nuovo punto vendita MD, aperto a Cefalù. Il reparto è infatti il fiore all’occhiello del punto vendita inaugurato lo scorso 18 dicembre dal secondo player italiano del settore discount.

Comprende un’offerta completa di frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica e oltre 2mila referenze a marchio privato di tutti i comparti (non solo ortofrutta), tra cui le linee di prodotti vegani e vegetariani, per intolleranti, e prodotti Dop e Igp.

All’esterno dell’MD di contrada Santa Lucia (SP113 civico 63) si trova un parcheggio per i clienti da 80 posti auto. Il nuovo store sarà aperto con orario continuato dalle 8:00 alle 21:00 da lunedì a sabato e dalle 9:00 alle 20:00 la domenica.

 

Con Cefalù MD arriva a 68 punti vendita in Sicilia

I clienti del nuovo punto vendita vengono accolti in un ambiente luminoso e moderno di 800 metri quadri, grazie anche agli impianti a led di ultima generazione, dove si trovano 5 casse e 7 corsie simmetriche di vendita.

A tagliare il nastro il sindaco Rosario Lapunzina, alla presenza del presidente di MD S.p.A., Patrizio Podini e del sottosegretario del ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Simona Vicari.

Il nuovo store è il primo nella città aperto da MD che arriva a 68 punti vendita in Sicilia, a testimonianza dell’importanza strategica rivestita dalla Regione per il Gruppo che ha realizzato in Sicilia anche il grande centro logistico di Dittaino (En).

“Abbiamo visto in Cefalù una città attiva che punta molto sul commercio e sul turismo e voluto – ha detto Podini – contribuire in modo attivo all’economia di questo bellissimo territorio. La zona scelta, in contrada Santa Lucia, permetterà di offrire alla popolazione residente e ai turisti, prodotti di qualità a prezzi concorrenziali a poca distanza dalle spiagge e dal centro storico e nel contempo servire il consistente bacino di utenza dei borghi costieri serviti della Strada Provinciale”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome