Galbani e Bonduelle: il co-marketing per stimolare il cross-selling

Bonduelle Galbani

Galbani Santa Lucia e Bonduelle presentano l’accoppiata perfetta per l’estate. I due brand, rispettivamente lattiero-caseario e della IV Gamma, uniscono le forze portando sulle tavole i loro prodotti di punta: l’insalata e la mozzarella con il claim “Fatte per stare insieme”. Seguendo una strategia adottata da tempo, quelli di Galbani (Gruppo Lactalis) offrono sul proprio sito una serie di ricette sfiziose e preparazioni che uniscono la mozzarella Santa Lucia e l’insalata Bonduelle per dare suggerimenti ai consumatori affezionati e intercettarne di nuovi. In occasione della collaborazione i primi due weekend di luglio vedranno la sponsorizzazione nei punti di vendita delle insegne aderenti.

I commenti Bonduelle e Galbani

“L’iniziativa nasce dalla volontà di soddisfare sempre di più le passioni dei consumatori, fornendo loro i migliori prodotti e spunti creativi di preparazione, stando al passo con le loro esigenze -afferma Mauro Frantellizzi, direttore marketing di Galbani Cheese-. Per questo, con la collaborazione con marchio storico Bonduelle, vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento nelle loro scelte di consumo. Un’attività di co-marketing che ci auguriamo di ripetere anche nei prossimi anni insieme ad altri numerosi e importanti progetti”.

Anche Bonduelle commenta con soddisfazione l’iniziativa: “Il nostro obiettivo attraverso l’attività di co-marketing è sicuramente quello di stimolare il cross-selling spontaneo tra insalata e mozzarella, che oggi rappresenta un abbinamento molto apprezzato per i nostri consumatori, ancora di più durante l’estate -spiega la direttrice marketing Laura Bettazzoli-. Sfruttando la sinergia tra due brand top of mind, siamo ottimisti che riusciremo a creare nuove e più frequenti occasioni di consumo, rafforzando il posizionamento di entrambe i brand”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome