L’evoluzione di Unes nelle due nuove aperture di u2 e Il Viaggiator Goloso

Continua l'ibridazione dell'insegna U2 nei tratti salienti del format del Viaggiator Goloso, che nel frattempo arriva al quarto pdv con un formato mignon

Continuano le aperture di punti di vendita a insegna u2 e Il Viaggiator Goloso, a riprova del fermento di Unes Supermercati, guidato da Mario Gasbarrino.

Due insegne nate per rivolgersi a target diversi ma che trovano punti di convergenza, con U2 che evolve e diventa sempre più ibrido, mentre Il Viaggiator Goloso si espande in un inedito formato mignon.

Un U2 sempre più ibrido a Zelo Buon Persico

Entriamo nel nuovo u2 e ad accoglierci troviamo l’ambientazione tipica de Il Viaggiator Goloso, sviluppata sui toni del bianco, colore che dà una maggiore profondità.

In apertura, l’ortofrutta sfusa, con un assortimento di circa 300 item, tra sfuso e confezionato, comprese numerose a Km zero coltivate presso la Cascina Pizzo di Mediglia poco distante dal supermercato (che in occasione dell’apertura ha creato fuori dal supermercato uno spazio dedicato alla vendita di ortofrutta sfusa).

“Con l’apertura proseguiamo il percorso intrapreso in questi anni, con l’obiettivo di condividere le esperienze e i know how delle insegne di Unes supermercati -precisa Mario Gasbarrino, presidente e Ad di Unes Supermercati riferendosi alla recente apertura del supermercato U2 di Zelo Buon Persico (Lo)-. Non si tratta di un nuovo formato, ma di un’evoluzione, di un punto di incontro tra i nostri due format, u2 e Il Viaggiator Goloso, destinati in futuro a riunirsi in un unico spazio”.

Mario Gasbarrino e Rossella Brenna, direttore vendite, marketing e comunicazione, spiegano a Gdoweek Tv i tratti salienti del nuovo pdv e la strategia del gruppo Unes.

Il Viaggiator Goloso in formato mignon a Segrate

Lunedì 12 ha aperto a Segrate, Milano 2, il quarto punto di vendita a marchio Il Viaggiator Goloso in un formato inedito, mignon, da 370 mq in cui l’ortofrutta sempre in primo piano ad accogliere i clienti, con una selezione tra sfuso e confezionato oltre a prodotti di quarta e quinta gamma nei banchi refrigerati.

L’assortimento è composto da 5.000 referenze tra cui oltre 940 a marchio il Viaggiator Goloso.

E non finisce qui…

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