DimmidiSì, doppia campagna di marketing sui social

DimmidiSì mira a far conoscere le sue zuppe con una doppia campagna web, una via Instagram, l'altra sulle piattaforme di streaming musicale

Dopo essere passata su Radio Deejay e Capital, DimmidiSì vuole ancora essere protagonista sulle piattaforme web di streaming musicale. Per questa ragione arrivano due nuove campagne digital, una studiata con il coinvolgimento di alcuni noti content creator, l’altra con una campagna di microcast (un podcast breve). Filo conduttore il concetto del buon tempo, quello della qualità.

Le zuppe di DimmidiSì su Instagram

Fino a marzo, in programma una campagna di influencer marketing su Instagram dedicata alle zuppe DimmidiSì. L’attività prevede la creazione di contenuti da parte di alcuni noti content creator: The Pozzolis Family, Momo&Kika, Giulia Bellu e Il Matricomio. La scelta è legata alla loro ironia e informalità,al tono di voce divertente. Così DimmidiSì, cerca di presentarsi come un brand vicino alle famiglie.

I podcast brevi per le zuppe di DimmidiSì

Non solo i content creator. È infatti prevista anche una campagna di microcast, un podcast dalla breve durata, che racconta 10 brevi storie, in questo caso dalla durata di 30 secondi. Il format è stato creato per le principali piattaforme di ascolto come Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e altre applicazioni collegate alla piattaforma Spreaker.

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