Cortilia e Fondazione De Marchi: iniziative per i più piccoli

Una vetrina speciale per supportare i più deboli. Sull’app e sul sito di Cortilia, dal 6 al 30 aprile, in esposizione una selezione di prodotti contraddistinti dal bollino Fondazione De Marchi, ideali per l’alimentazione di adulti e bambini. Questa iniziativa, gestita in collaborazione tra Cortilia e Fondazione De Marchi, è legata a obiettivi specifici: supportare i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano e le loro famiglie e sostenere la ricerca e la prevenzione contro le gravi malattie croniche dell’infanzia.
Da sempre cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo alle cause che sentiamo affini ai nostri valori aziendali. E ancora di più oggi che siamo formalmente una Società Benefit, riteniamo davvero importante impegnarci in questo senso, affiancando ai nostri obiettivi di business un beneficio sociale -commenta Marco Porcaro, founder & Ceo di Cortilia-. Questa nuova iniziativa con Fondazione De Marchi ci permette non solo di supportare la raccolta fondi per le straordinarie attività della onlus, che restituiscono il sorriso a tanti bambini, ma anche di trasmettere un messaggio significativo ai nostri clienti, condividendo con loro l’importanza della prevenzione e della corretta alimentazione fin dall’infanzia“.

Le iniziative in programma

Per ogni acquisto dei prodotti esposti nella vetrina virtuale, Cortilia si impegna a devolvere 1 euro alla onlus con l’obiettivo di sostenere i progetti in programma tra cui l’assistenza ai bambini e alle loro famiglie, l’organizzazione di momenti ricreativi e vacanze terapeutiche per i piccoli pazienti, ma anche l’acquisto di apparecchiature. L’intento è, inoltre, di incentivare la ricerca, attraverso l’istituzione di borse di studio per giovani medici.

Sono stati programmati anche incontri specifici per sensibilizzare i consumatori sull’importanza della prevenzione. Per questo motivo, Cortilia propone sui propri canali social suggerimenti per realizzare ricette semplici e genuine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome