Be Fruity! Al via la campagna nelle spiagge

Parte la terza edizione per promuovere il consumo di ortofrutta: a luglio il tour in sei stabilimenti balneari di rinomate località marittime tra Emilia-Romagna, Toscana e Veneto

La campagna negli stabilimenti balneari italiani
La campagna negli stabilimenti balneari

SG Marketing Agroalimentare annuncia l’avvio della terza edizione della stagione estiva della campagna Be Fruity! Il progetto punta a sostenere il consumo di frutta e verdura attraverso un mix di attivazioni promozionali e a intercettare i consumatori in luoghi di svago, eventi speciali e sul digitale.

Nel corso del mese di luglio, Be Fruity! ha in programma un tour in sei stabilimenti balneari presso alcune rinomate località marittime italiane tra Emilia-Romagna, Toscana e Veneto. Sul sito Befruity sarà poi possibile partecipare a un contest digitale della durata di 8 settimane.

Le aziende che sostengono il progetto

A sostenere il progetto le seguenti aziende: Agricola Don Camillo con il melone Dino; il Consorzio Dolce Passione con la sua anguria; Cedior con i pomodorini Elisir; Marlene con la mela Giga; Metis con le sue susine; Op Agritalia con l’uva da tavola Piacere Viviana e Apofruit con la Pesca e Nettarina del marchio Solarelli.

Novità di questa edizione la partecipazione a Rimini Wellness. Be Fruity! sarà presente con uno stand (pad. B5, stand 039) all’appuntamento internazionale dedicato al mondo del benessere, all’interno dell’area Foodwell, con la food influencer Virginia Fabbri brand ambassador.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome