Ne L’Orto di Carlotta entra la frutta Solarelli (Apofruit)

Il brand Solarelli, della cooperativa Apofruit, protagonista del cooking show in onda su Food Network e Discovery+ condotto da Carlotta Perego

Solarelli, linea premium del gruppo Apofruit, esordirà in tv con “L’Orto di Carlotta”, programma di cooking show condotto da Carlotta Perego, che vuole scoprire la cucina vegetale senza rinunciare a varietà e gusto.

Fragole, carote, kiwi, mirtilli, mele e in tv per L’Orto di Carlotta

In ogni puntata sarà preparato un menù per occasioni particolari: pranzo della domenica, street food, cena tra amici, pausa pranzo e poi le tendenze dei giorni nostri come il brunch. Carlotta è seguita da una ampia community ed è autrice di tre testi culinari.

 

L’esordio in tv sarà, dice Gianluca Casadio, responsabile marketing Apofruit, “un’occasione importante per presentare alcuni dei nostri prodotti e per proporli a un pubblico di appassionati, alla ricerca di quella qualità in più che fa la differenza”.

 

 

L’appuntamento avrà cadenza settimanale, da domenica 19 novembre sul canale 33 del digitale terrestre (tivùsat canale 53) o in streaming su Discovery+.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome