La Linea Verde lancia due nuove proposte con il brand DimmidiSì pensate per il consumo estivo. Il Minestrone Profumi dell’Orto con riso rosso integrale e La Vellutata Profumi dell’Orto con formaggio fresco.
Continua la strategia di segmentazione dell’offerta per conquistare in modo sempre più ampio diversi consumatori
Continua l’investimento della Linea Verde nel mercato delle zuppe fresche, all’interno del quale il brand DimmidiSì ricopre un ruolo di leadership. La strategia di segmentazione dell’offerta punta a conquistare in modo sempre più ampio diversi consumatori. Le due nuove proposte, in ciotole monoporzione da 350 grammi, sono senza legumi, adatte a chi cerca benessere e leggerezza.
Il Minestrone Profumi dell’Orto con riso rosso integrale è una zuppa di verdure in pezzi, con zucchine tagliate a tocchetti, profumata da un delicato pesto di basilico, pestato a freddo per esaltarne il sapore e il profumo, completata da una manciata di riso rosso integrale della varietà Ermes, particolarmente ricco di fibre e sali minerali. La Vellutata Profumi dell’Orto con formaggio fresco, dal profumo floreale e fresco, grazie al finocchio e al basilico, si distingue per la cremosità esaltata dall’aggiunta di formaggio fresco, prodotto a partire da latte vaccino.