Donne dell’Ortofrutta, cercasi idee disruptive per il comparto

Aperta la call per la partecipazione al Premio Danila Bragantini per l’innovazione 2021 promosso dall’Associazione: le proposte vanno inviate entro il 17 maggio, il 18 giugno la premiazione della vincitrice

Terza edizione del Premio Danila Bragantini promosso dall'associazione Donne dell'Ortofrutta
Terza edizione del Premio Danila Bragantini

Al via  la call per la partecipazione al Premio Danila Bragantini per l’innovazione 2021 promosso dall’Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta: uno stimolo a cercare nuove idee per il comparto. Possono concorrere tutte le donne dell’intera filiera produttiva, anche non socie, purché portatrici di una idea originale per il settore.

Varietà, prodotto, packaging, comunicazione: la parola d’ordine è innovare 

L’innovazione (varietale, di prodotto, packaging, sul punto di vendita, reparto, campagne di comunicazione in store e out of store, digital e social) rimane il filo conduttore per partecipare. Le proposte dovranno essere inviate entro il 17 maggio 2021 compilando il form di adesione scaricabile dal sito. La vincitrice riceverà in premio una comunicazione dedicata (diffusione di comunicati stampa in Italia e all’estero; post sui canali social degli account delle Donne dell’Ortofrutta) e potrà aderire gratuitamente all’Associazione per un anno. Sarà nominata il 18 giugno 2021 a Bari, in occasione della serata dei Protagonisti dell’ortofrutta italiana promossa, tra gli altri, da Fruitimprese, Cso Italy, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, Italmercati e Confagricoltura.

“Credo che il Premio Bragantini per l’Innovazione al femminile abbia quest’anno un significato ancora più forte -dichiara la presidente Alessandra Ravaioli-, ovvero quello di non fermarsi mai, guardando al futuro attraverso l’innovazione e con lo sguardo delle donne. Vogliamo lanciare un messaggio di speranza e rinascita confidando nella possibilità di incontrarci dal vivo a Bari, il 18 giugno prossimo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome