Un altro weekend a sostegno dello sport con Dole Italia

Sarà official sponsor di due manifestazioni in Puglia, Egnazia Tri e Maratona Grecìa Salentina

Dole Italia sostiene i valori dello sport e corretta dieta alimentare
Dole Italia sostiene i valori dello sport e della corretta alimentazione

Dole Italia dà appuntamento sabato 29 e domenica 30 ottobre per trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento. Due le iniziative, Egnazia Tri e Maratona della Grecìa Salentina, che animeranno il territorio pugliese e saranno supportate dall’Azienda: la prima nell’incantevole cornice di Borgo Egnazia e la seconda nel cuore della Grecìa Salentina.

I valori dell’attività fisica e corretta alimentazione: Dole sosterrà i partecipanti con le sue banane premium

L’Egnazia Tri (29 ottobre) vedrà sfidarsi triatleti italiani e stranieri in due entusiasmanti gare: il Campionato Italiano di Triathlon Medio FITRI 2022 e staffetta (nuoto 1,9 km; bici 90 km; corsa 21 km) e il Triathlon Olimpico Gold e staffetta (nuoto 1,5 km; bici 40 km; corsa 10 km).

La maratona della Grecìa Salentina (30 ottobre) si snoderà in una impegnativa ma suggestiva 42 chilometri e 195 metri, con partenza e arrivo a Calimera, dove Dole sarà presente già da sabato 29 ottobre con un proprio stand all’interno del Marathon Village situato in piazza del Sole.

Dole sosterrà i partecipanti alle due manifestazioni con la bontà unica delle sue banane premium, rinnovando l’importanza dello stretto connubio tra attività fisica e corretta alimentazione per una vita longeva e in salute.

“Supportiamo l’Egnazia Tri e la Maratona della Grecia Salentina da diversi anni e ogni volta ci entusiasma l’idea di essere parte di eventi in grado di coinvolgere atleti e appassionati da tutta Italia e non solo. Sarà un lungo weekend fatto di competizione e divertimento e che porterà tante emozioni” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome