Pedon promuove il convenience food con una grande campagna d’affissione

Protagonista la linea delle Zuppe I pronti, da lunedì 26 febbraio a tutto marzo. Focus su Milano, Torino, Verona, Vicenza e Venezia, per più di 50 milioni di contatti

Affissione Zuppe Pedon a Milano
Affissione Pedon a Milano

Da lunedì 26 febbraio, e per tutto il mese di marzo, un’innovativa campagna pubblicitaria multimedia vedrà coinvolta la linea di Zuppe I Pronti Pedon, composta da Zuppa di legumi e cereali, Zuppa di Fagioli con pasta e Minestrone. Il claim, Non fai in tempo a dirlo che è già pronto,  mette in evidenza la straordinaria praticità delle Zuppe, sostenuta dal nuovo  payoff La ricetta della facilità.

Cuore urbano

Affissione campagna Zuppe Pedon metropolitana Milano
Affissione Pedon metropolitana Milano

La campagna d’affissione, destinata a generare oltre 50 milioni di contatti,  si svolgerà a Milano, Torino, Verona, Vicenza e Venezia attraverso un intenso piano di affissione su metro, stazioni ferroviarie, autobus e location di grande afflusso, supportato da eventi di prova prodotto e da una campagna di influencer marketing.

A Milano saranno coinvolti l’intera rete della metropolitana, i maxi led all’ingresso dei binari nella Stazione Centrale e 20 impianti ad elevatissima visibilità in zone ad alto flusso quali piazza Gae Aulenti, Corso di Porta Romana, Navigli, Piazza San Babila. Per tutto il mese di marzo saranno distribuite migliaia di Zuppe nei luoghi ideali per il target: uffici, università e palestre e, nei week-end, luoghi di grande attrattività quali Darsena, Garibaldi, City Life e piazza Gae Aulenti.

A Verona, Vicenza, Venezia e Torino la campagna sarà veicolata attraverso degli impattanti full back degli autobus con tratta urbana.

Prontezza, naturalità e gusto

Affissione Pedon autobus Torino, Verona, Vicenza, Venezia
Affissione Pedon autobus Torino, Verona, Vicenza, Venezia

La campagna si completa con il coinvolgimento di 15 influencer che, con un linguaggio fresco e dinamico, racconteranno l’adattabilità delle Zuppe Pedon a diversi momenti, luoghi, target: dall’amante del fitness, al travel blogger, dallo studente fuori sede alla famiglia, dalla mamma multitasking alla generazione Z.

“Da qualche anno -afferma il ceo Loris Pedon- ci siamo evoluti verso un posizionamento orientato a rendere sempre più facile consumare le nostre materie prime. Alla prontezza e alla naturalità abbiamo ora accompagnato anche un fattore determinante per intercettare nuovi consumatori, quello del gusto”.

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