DimmidiSì: nuovo spot tv per il brand della freschezza

On air la nuova campagna mediatica con focus sulle zuppe fresche pronte

Filiera corta e attento controllo della temperatura in ogni fase di lavorazione sono i plus del brand DimmidiSì de La Linea Verde
Filiera corta e attento controllo della temperatura in ogni fase di lavorazione sono i plus del brand DimmidiSì

È  partita il 3 febbraio la nuova campagna de La Linea Verde sul brand DimmidiSì, la marca che vanta oltre 10 anni di leadership nel mercato delle zuppe fresche pronte.

“Sano  e gustoso”: il ready to use conquista sempre più i consumatori

Lo spot tv, che andrà in onda per 3 settimane consecutive, punta sul carattere “sano e gustoso” delle zuppe fresche. Sarà in onda sui canali in target, privilegiando, con il 60% degli spot spazi in prime time, emittenti come Cairo e Sky. Il piano è sostenuto da un’importante presenza sulle piattaforme digital e da una presenza significativa sulla radio, con una forte azione nazionale potenziata da importanti emittenti locali: in totale, gli spot radio genereranno 85 milioni di contatti.

 Iniziamo l’anno con la prima tranche del nostro consistente piano strategico di advertising, confermando l’importante impegno anche in termini di investimento economico di questi ultimi anni, in linea con gli obiettivi del nostro progetto di comunicazione strutturato e multicanale – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde-DimmidiSìIl media mix 2019 è formulato per implementare i punti di contatto con un target attivo e sfuggente canalizzando l’attenzione sul nostro prodotto simbolo: le zuppe fresche. La gamma iconica di DimmidiSì che in questo momento è in perfetta sintonia con la stagionalità. Un’azione di adv da vera marca leader a sostegno della notorietà di DimmidiSì e delle vendite, quindi del giro d’affari dell’ortofrutta fresca della gdo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome