Dimmidisì, cresce la partnership con Radio Deejay

Sponsor delle tappe di Firenze e di Milano della Deejay Ten, sostiene la grande festa della Radio il 10 e 11 giugno  a Milano

La Linea Verde-Dimmidisì investe sui giovani e sui valori legati a salute e benessere
La Linea Verde-DimmidiSì investe sui giovani e sui valori legati a salute e benessere

Stile di vita positivo, benessere per il proprio corpo e difesa dell’ambiente. All’insegna di questi valori DimmidiSì rinnova anche per il 2023 il sodalizio con Radio Deejay.

Gli estratti freschi protagonisti

DimmidiSì sarà official partner di Party like a deejay, la grande festa di Radio Deejay, giunta quest’anno alla seconda edizione, in programma il 10 e 11 giugno al Parco Sempione di Milano. DimmidiSì sarà presente con il proprio stand all’interno dell’area green nel parco, dissetando il pubblico con i suoi estratti freschi. Un’occasione di grande visibilità, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 130mila persone.

Dopo la Deejay Ten di Firenze, che si è svolta il 21 maggio, il 15 ottobre DimmidiSì sponsorizzerà la tappa milanese della Ten, una delle corse non competitive più popolari d’Italia,  offrendo ai partecipanti, nello stand brandizzato all’interno del Village, i suoi estratti freschi di frutta e verdura.

Campagna radio

La presenza ai tre eventi è supportata da una pianificazione radio mirata. Lo spot dedicato ai Piatti Unici è on air fino all’11 giugno su Radio Deejay e per due settimane su Radio Capital e Radio m2o. Le zuppe, invece, saranno le protagoniste del secondo flight, in programma dal 9 ottobre per sei settimane su Radio Deejay, Radio Capital, m2o e un circuito di 48 emittenti locali.

“Attraverso il sostegno a manifestazioni come queste La Linea Verde promuove concretamente valori nei quali crede fortemente, come positività, benessere, genuinità e rispetto per l’ambiente” dichiara Andrea Battagliola, presidente de La Linea Verde.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome