Marlene, nuova campagna tv nel segno delle quattro stagioni

Uno spot spettacolare racconta l’importanza del territorio e dell’alternanza di caldo e freddo per dare profumi e sapori alle mele dal bollino blu

Al via la nuova campagna di comunicazione di Marlene, con uno spettacolare spot tv, che sarà da domani on air dopo il debutto in anteprima alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Il nuovo spot visibile anche in totem digitali nei punti di vendita

L’intensità delle quattro stagioni dell’anno nel territorio vocato dell’Alto Adige-Südtirol, che influiscono sulla qualità delle mele Marlene: è questo il filo portante dello spot, che si avvale di inquadrature suggestive e time-lapse.

“Vogliamo raccontare attraverso suoni, immagini, video e testimonianze dirette tutto quello che succede nei meleti Marlene durante il passaggio da una stagione all’altra, nell’alternanza di caldo e freddo, riposo e attività, che rende uniche le nostre mele” spiega Walter Pardatscher, direttore generale del Consorzio Vog.

Lo spot verrà trasmesso in Italia, Spagna, Malta e Cipro, sia in tv  che al cinema. Contemporaneamente partirà una campagna media che coinvolgerà i canali dell’out of Home, Adv su riviste locali e nazionali, digital con post e stories sugli account di Marlene e video su YouTube.

“Il nuovo spot rappresenta la naturale prosecuzione dello spot Marlene Figlia delle Alpi lanciato nel 2017 -aggiunge Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio Vog-. Faremo capire perché nei nostri meleti, durante 365 giorni, ci siano le condizioni climatiche ideali per esaltare il gusto di tutte le differenti varietà di mele con il bollino blu”.

Per Marlene verranno elaborati molteplici nuovi contenuti. I soci agricoltori del Consorzio, con i loro racconti, porteranno i consumatori nel cuore dei meleti in ognuna delle quattro stagioni. La campionessa altoatesina Dorothea Wierer mostrerà invece le attività sportive all’aria aperta che è possibile svolgere in Alto Adige – Südtirol nelle diverse stagioni. Non mancheranno attività all’interno dei punti di vendita con l’installazione di totem digitali che consentiranno la visione del nuovo spot e la distribuzione di gadget a tema.

Una nuova iniziativa coinvolgerà, infine, gli artisti finalisti del contest per il 25esimo anniversario: le opere che sapranno interpretare al meglio ogni stagione personalizzeranno per tre settimane le confezioni vendute in quel periodo.

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