L’arancia dell’Etna Op Rosaria a Fruit Logistica

Dal vino all'ortofrutta, è  un momento d’oro per i prodotti che nascono alle pendici del Vulcano

Aurelio Pannitteri, presidente dell'O.P. Rosaria, l'arancia che nasce in Sicilia, alle pendici dell'Etna
Aurelio Pannitteri, presidente dell'O.P. Rosaria, l'arancia di Sicilia, che nasce alle pendici dell'Etna

Dal vino all’ortofrutta, i prodotti dell’Etna continuano a macinare successo. Come Rosaria, brand che dal 2005 valorizza l’arancia siciliana. E che sarà  presente a Fruit Logistica (padiglione 2.2, stand B-08), la grande fiera  dedicata all’ortofrutta, in programma a Berlino dal 6 all’8 febbraio.

Alla fiera di Berlino verrà presentata l’intera gamma di prodotti, tra cui la Baby Rosaria, molto apprezzata dai consumatori

A Berlino l’Op Rosaria presenterà l’intera gamma, tra cui Baby Rosaria, l’arancia di calibro ridotto, perfetta per le spremute e sempre più apprezzata dai consumatori. “La stagione è ancora in corso ma è iniziata col piede giusto e in base all’andamento attuale confidiamo in una chiusura positiva – spiega Aurelio Pannitteri, presidente dell’O.P. Rosaria –. Nel prossimo futuro potenzieremo la nostra presenza all’estero e grazie anche al recente protocollo sulla spedizione aerea di prodotti agrumicoli in Cina, inizieremo a esportare i primi quantitativi di prodotto nei mercati asiatici”.

È un momento d’oro per i prodotti che nascono alle pendici dell’Etna. L’escursione termica favorisce lo sviluppo di aromi e migliore qualità organolettica. Il successo del prodotto è riscontrato anche dai canali social.  Su Facebook sono più di 40.000 i fan di Rosaria e su Instagram si contano già circa 1.500 follower a un anno dall’apertura. L’appuntamento è quindi a Fruit Logistica. O.P: Rosaria occuperà lo spazio espositivo B-08 nella Hall 2.2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome