Le Donne dell’Ortofrutta, a Macfrut 2018 la Qualità allo Specchio

La qualità nell’ortofrutta attraverso una lettura del rapporto tra prodotto e consumatore al centro del convegno organizzato il 10 maggio nella Sala Ravezzi 2

La qualità nell’ortofrutta attraverso una lettura del rapporto tra prodotto e consumatore finale. Questo il focus del convegno Qualità allo Specchio organizzato dall’associazione Le Donne dell’Ortofrutta in collaborazione con Macfrut il 10 maggio nell’ambito della kermesse dedicata all’ortofrutta (dalle ore 16 in Sala Ravezzi 2).

 

Il legame tra prodotto e nuovi consumatori

Il tema sarà introdotto da Alberto Mattiacci, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese alla Sapienza di Roma, nonché Presidente della Società Italiana Marketing e Direttore Scientifico Eurispes con un’analisi della percezione della qualità da parte del consumatore.

Salvo Garipoli di Sg Marketing Agroalimentare presenterà i profili dei nuovi consumatori di ortofrutta, evidenziandone la profonda evoluzione degli ultimi anni.

A chiudere il convegno, che sarà moderato da Cristina Lazzati, direttore di Mark Up, Gdo Week e Fresh Point Magazine, un confronto tra distribuzione e produzione tutto al femminile, con stakeholders di assoluto rilievo.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma occorre registrarsi, inviando una mail con nome, cognome, azienda di appartenenza e tipo di attività a ledonnedellortofrutta@gmail.com.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome