Fruit Logistica, ingressi più flessibili

Si entra al Salone anche con un test anti-Covid negativo. Il termine per l'iscrizione degli espositori prorogato fino al 15 marzo

Fruit Logistica torna in presenza, a Berlino, dal 5 al 7 aprile 2022
Fruit Logistica torna in presenza, dal 5 al 7 aprile 2022

Nome più elastiche per entrare a Fruit Logistica, in programma a Berlino dal 5 al 7 aprile 2022. Espositori e operatori del settore potranno partecipare al Salone ortofrutticolo se vaccinati, guariti o a seguito di un tampone negativo al Covid (il rapido, antigenico, avrà valore 24 ore; quello molecolare, basato sulla Pcr, 48h).

Potranno entrare anche i vaccinati con un vaccino non autorizzato nell’Ue

La partecipazione sarà resa possibile anche alle persone che sono vaccinate con un vaccino non autorizzato nell’Ue. I nuovi requisiti sono in linea con la nuova politica anti Covid della Germania che prevede un calendario di allentamento delle misure a partire dal 4 marzo, con un secondo step il 20 marzo. Nei giorni della Fiera permane però l’obbligo di indossare una mascherina nei padiglioni espositivi e sui mezzi pubblici.

Gli espositori che avevano precedentemente annullato l’iscrizione, per mancanza di sicurezza nella pianificazione, possono iscriversi entro il 15 marzo. Il termine per l’iscrizione è stato, infatti, prorogato. Gli abbonamenti costano 85 euro, i biglietti giornalieri (disponibili solo online) 45 euro.

Fruit Logistica 2020 aveva registrato oltre 3.300 espositori provenienti da 91 Paesi. E circa 73 mila acquirenti e visitatori professionali da oltre 135 Paesi avevano preso parte all’evento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome